Circolari

Rassegna Stampa FISE 2011.
Circolare n° 08/2012 » 24.02.2012
Anche nel 2011 FISE e le sue Associazioni hanno ulteriormente rafforzato il continuo contatto con i media, confermando il consolidato rapporto con la stampa nazionale generalista, con quella economica e, non ultima, con le Testate specializzate di Settore.
In considerazione dei risultati raggiunti lo scorso anno in termini di media coverage, l’Ufficio Stampa in collaborazione con i Servizi in Rete, hanno predisposto uno strumento di consultazione on line della Rassegna Stampa annuale semplice ed usabile, che rende facilmente consultabile la raccolta degli articoli pubblicati lo scorso anno, che riguardano sia FISE che le singole Associazioni.
Pertanto, da oggi la “Rassegna Stampa annuale FISE” (in formato pdf) è disponibile sul sito FISE all’URL:
http://fise.org/rassegna_stampa_file/Rassegna_Stampa_FISE_2011.pdf
Vi lascio alla consultazione della Rassegna Stampa, augurandomi di poter condividere il prossimo anno risultati sempre migliori in termini di visibilità e presenza sui media.
Cordiali saluti.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore Catino Colin
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 10/2013
Sicurezza sul lavoro. Il Ministero chiarisce la tempistica dopo la legge di Stabilità
05.02.2013 Leggi tuttoCircolare n° 09/2013
Fondo per l’occupazione giovanile nella Green economy – Circolare 5505/2013 del MATTM.
Pagina 113 di 185 pagine ‹ First < 111 112 113 114 115 > Last › Pagina precedente Pagina successiva